mercoledì 25 aprile 2012

I migliori giochi Difendi la Torre


I giochi difendi la torre sono dei giochi di strategia piuttosto semplici ma che hanno ottenuto un grande successo in rete, l'obiettivo è quello di proteggere la propria base o il proprio castello dall'attacco dei nemici.

Per fare questo è necessario utilizzare le strutture difensive messe a disposizione e posizionarle nel modo giusto, la modalità di gioco è quindi intuitiva e rende questi giochi perfetti da giocare online.

In questo articolo vediamo quali sono i migliori giochi difendi la torre disponibili in rete in questo momento, l'articolo viene aggiornato periodicamente e quindi vi invitiamo a tornare a visitare il sito per scoprire le ultime novità.

Gemcraft
Si tratta sicuramente di uno dei giochi difendi la torre più interessanti del momento, bisogna interpretare un mago che ha il compito di difendere la propria terra dall'attacco di creature nemiche.
Il gioco si differenzia perchè per attivare i poteri delle strutture difensive è necessario inserire all'interno delle gemme. Nel gioco sono presenti diverse gemme che hanno poteri diversi e che rendono il gioco molto divertente.

Protector
Il gioco aggiunge elementi dei giochi di ruolo alla modalità tipica dei giochi difendi la torre.
Invece che le solite strutture difensive, bisogna utilizzare maghi e guerrieri per proteggere la propria base e ogni personaggio ha le proprie caratteristiche.

Bubble Tanks Tower Defense
Un gioco decisamente divertente che propone un numero elevato di livelli e modalità di gioco.
Particolarmente interessante è la possibilità di unire le strutture difensive per creare torri decisamente potenti.

Desktop TD
Si tratta di un gioco difendi la torre classico, anche se ormai ha qualche anno rimane uno dei migliori del genere.
Il consiglio è quello di provarlo.

Hill of Defend
Un gioco che si caratterizza per una grafica curata e che propone una struttura diversa dal solito visto che i nemici si muovono dal basso verso l'alto per raggiungere la propria base.
Le strutture da utilizzare sono numerose e i livelli garantiscono un livello di sfida elevato.

Quali sono i vostri giochi difendi la torre preferiti? Segnalateceli.

Nessun commento:

Posta un commento